Circolare 45 del 28-03-2022

Si informano le famiglie che le festività di Pasqua avranno luogo da Giovedì 14 Aprile 2022 a Martedì 19 Aprile 2022 inclusi. Si tornerà a scuola Mercoledì 20 Aprile 2022.

I bambini e gli insegnanti della Scuola Piccolo Uomo saluteranno le famiglie con la rappresentazione teatrale “Processo alle quattro stagioni” che coinvolgerà principalmente la classe prima e che avrà luogo Mercoledì 13 aprile dalle ore 15,00 circa.

Maggiori informazioni tecnico-organizzative relative all’evento teatrale di Pasqua, verranno date nei prossimi giorni, in base alle disposizioni riguardanti il termine dell’emergenza sanitaria.

Durante l’evento i bambini di tutte le classi canteranno delle canzoni e al termine verranno estratti i primi premi della Riffa di Pasqua. I bambini della classe quinta venderanno i biglietti della lotteria all’uscita di scuola.