Circolare 34 del 27-03-2023

Si informano le famiglie che le festività di Pasqua avranno luogo da Giovedì 6 Aprile 2023 a Martedì 11 Aprile 2023 inclusi. Si tornerà a scuola Mercoledì 12 Aprile 2023.

I bambini e gli insegnanti della Scuola Piccolo Uomo saluteranno le famiglie con la rappresentazione teatrale “Che fine ha fatto Primavera” che coinvolgerà principalmente la classe prima e che avrà luogo Mercoledì 5 aprile dalle ore 15,15 circa.

Durante l’evento sarà allestita anche la mostra delle 100 uova dele famiglie della Scuola Piccolo Uomo

I bambini di tutte le classi canteranno delle canzoni e al termine della rappresentazione teatrale verranno estratti i primi premi tre della Riffa di Pasqua. I bambini della classe quinta venderanno i biglietti della lotteria all’uscita di scuola.